23 Mar [10:15]

Line-up completa per Teo Martin,
confermato anche l'austriaco Dunner

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Jacopo Rubino

Con Lukas Dunner, il team Teo Martin ha completato la sua formazione per l'Euroformula Open 2019: il giovane austriaco andrà ad affiancare il nostro Aldo Festante e il brasiliano Guilherme Samaia, già annunciati in precedenza, per guidare la terza Dallara-HWA schierata dalla scuderia spagnola.

Per Dunner sarà la seconda stagione in Euroformula, dopo un buon 2018 sotto le insegne di casa Drivex: per lui anche due piazzamenti sul podio assoluto (gara 1 a Silverstone e gara 1 a Monza) e i gradi di vicecampione rookie alle spalle di Bent Viscaal. L'esordio nei nuovi colori è già avvenuto nella Winter Series, chiudendo quinto e quarto le due manches a Le Castellet, e siglando il secondo tempo assoluto nei test di Barcellona, proprio alle spalle del compagno Samaia.

"Con l'esperienza accumulata, insieme al nostro lavoro, sono sicuro che Lukas possa compiere il passo definitivo e lottare per il titolo", ha dichiarato fiducioso il patron Teo Martin. "Il precampionato è stato positivo e siamo fiduciosi in vista del primo appuntamento al Paul Ricard".

Dunner sarà inoltre impegnato in alcune tappe del VdeV francese in classe LMP3, con Ligier del team Wimmer Werk Motorsport, dopo l'apparizione compiuta lo scorso anno all'Estoril conquistando il secondo posto in equipaggio con Matthias Kaiser e Klaus Bachler.

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone