5 Lug [15:13]

Senkyr torna con BMW

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Šenkýř Motorsport torna nell'International GT Open dalla gara al Red Bull Ring e per il resto della stagione, con la sua BMW M6 GT3 che ha già fatto alcune brillanti apparizioni nella serie nel 2017-18.

La squadra ceca collaborerà con il BMW Motorsport Junior Team e schiererà uno dei suoi membri più promettenti, Beitske Visser.La 24enne pilotessa olandese ha al suo attivo parecchie presenze in formule monoposto, tra cui l’ ADAC Formel Masters, la GP3 e la Formula V8 3.5. L'anno scorso è stata selezionata per la nuova Formula W Series, dove attualmente occupa il 2 ° posto in classifica dopo tre round.

Farà il suo debutto in GT3 al Red Bull Ring, dopo aver fatto recentemente un primo test a Brno, la pista di casa del team. Sarà in coppia in questa avventura nel GT Open con il pilota di casa della scuderia ceca, lo slovacco Richard Gonda (25), che è passato alle corse GT due anni fa dopo una carriera in monoposto che lo ha portato sino in GP3 e AutoGP dopo un titolo Copa nell'allora Euro F3 Open.

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone