10 Apr [10:54]

Antonelli Motorsport a Monza
con Antonelli-Cipriani-Roda

Il team Antonelli Motorsport sarà presente nella gara inaugurale della Blancpain GT Series Endurance Cup in programma questo fine settimana a Monza, dove schiererà una Mercedes-AMG GT3. Sulla pista di casa, la squadra italiana scenderà in pista con un equipaggio AM composto da Giuseppe Cipriani, Davide Roda ed il team owner Marco Antonelli. Appena una settimana dopo avere ottenuto un quarto e un quinto piazzamento nella prima gara del Campionato Italiano Gran Turismo che si è svolta sullo stesso circuito brianzolo, il team Antonelli Motorsport punta adesso ad ottenere un altro risultato positivo.

Cipriani ha corso in Auto GP, mentre lo scorso anno ha disputato tutto l’International GT Open e la Blancpain GT Series Endurance. Roda in passato si è messo in evidenza vincendo alcune gare nella sua classe del Lamborghini Super Trofeo, iniziando la propria carriera con le vetture Turismo e i monomarca. Antonelli, forte di un’enorme esperienza maturata sul campo anche come pilota, in tempi recenti ha ottenuto un’affermazione nell’International GT Open.

Quest’anno il team Antonelli Motorsport prenderà parte al Campionato Italiano Gran Turismo, all’International GT Open e ad alcuni appuntamenti della Blancpain GT Series Endurance come Monza e la 24 Ore di Spa-Francorchamps che si disputerà a luglio.
 


Download PDF

© 2015 Inpagina s.r.l. / P.Iva 02235071202 - Registrazione n. 7323 del 30 aprile 2003 presso il Tribunale di Bologna