28 Apr [18:01]

WSK Euro Series ad Angerville
Travisanutto al top nella OK

A Travisanutto la pole position in OK
Sarà Lorenzo Travisanutto a partire dalla pole position della Prefinale della categoria OK. Il friulano, grazie a due vittorie nelle manche, prenderà il via davanti al britannico Taylor Barnard (entrambi su KR-Iame-Bridgestone), a sua volta vincitore dell’altra eliminatoria. In seconda fila si schiereranno il brasiliano Matheus Morgatto (Tony Kart-Vortex) e il palermitano Gabriele Minì (Parolin-TM). Il leader di classifica, lo svedese Dino Beganovic (Tony Kart-Vortex) dovrà recuperare per difendere la sua posizione, avviandosi dalla terza fila.

Ten Brinke davanti a tutti in OKJ 
Dopo il miglior tempo nelle prove ufficiali, Thomas Ten Brinke (FA Kart-Vortex-Vega) con due vittorie conquista la pole position nella Prefinale. L’olandese avrà accanto il bolognese Andrea Antonelli (KR-Iame). In 2. fila si schiereranno il pilota di Singapore Christian Ho davanti all’australiano James Wharton (entrambi su FA Kart-Vortex), il quale nonostante la vittoria nell’ultima manche non è riuscito a far meglio del 4. posto. Solo 15. il russo Nikita Bedrin (Tony Kart-Vortex), leader di classifica.

Bergstrom il più vincente in 60 Mini
Lo svedese Joel Bergstrom conquista 3 manche e risulta il più vincente, assicurandosi la pole position della Prefinale A. Accanto a lui il pilota degli Emirati Arabi Keanu Al Azhari, con un successo all’attivo. Nella Prefinale B, pole position per il belga Ean Eyckmans (tutti su Parolin-TM-Vega) grazie a 2 vittorie, davanti al sondriese Francesco Marenghi (Tony Kart-TM). Un risultato negativo, nonostante due successi, ha portato all’11. posto del ranking il giamaicano Alex Powell (Energy-TM). Nelle restanti manche, vittoria per il russo Kirill Kutskov (Energy-TM) e il britannico Coskun Irfan (Tony Kart-Vortex). L’inglese William Macintyre (Parolin-TM), leader di classifica, partirà dalla 2. fila della Prefinale A.
© 2015 Inpagina s.r.l. / P.Iva 02235071202 - Registrazione n. 7323 del 30 aprile 2003 presso il Tribunale di Bologna