4 Apr [12:45]

Gli equipaggi Ferrari per la 24 Ore
Confermata la presenza di Giovinazzi

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
La Ferrari ha comunicato gli equipaggi delle tre 488 GTE del team AF Corse impegnate nella classe LMGTE-Pro alla 24 Ore di Le Mans 2018. Come anticipato da Italiaracing lo scorso 21 marzo, ci sarà anche Antonio Giovinazzi.

Sulla vettura numero 51, i campioni del mondo James Calado e Alessandro Pier Guidi saranno affiancati dal brasiliano Daniel Serra, autore della pole position in classe GTD nelle recenti 24 Ore di Daytona e 12 Ore di Sebring sulla 488 GT3 del team Spirit of Race.

Sulla 488 GTE numero 52 saranno impegnati i piloti ufficiali Toni Vilander, due volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, e Antonio Giovinazzi. Con loro scenderà in pista il brasiliano Luis Felipe Derani, fresco trionfatore alla 12 Ore di Sebring 2018.

Sulla 488 GTE numero 71 gareggeranno Sam Bird, Davide Rigon e Miguel Molina, già insieme nell’edizione del 2017 della corsa della Sarthe. Le vetture numero 51 e 71 sono iscritte all’intera Superseason del FIA WEC con Calado-Pier Guidi e Bird-Rigon. L’auto numero 52 disputerà solamente la classica di durata francese.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone