14 Apr [11:43]

Laureti uomo Telethon con Florenzi

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
La grande amicizia che lega il pilastro della nazionale Alessandro Florenzi e il pilota NASCAR Euro Series Simone Laureti, ha dato il via ad un'idea meravigliosa: portare la ricerca Telethon, di cui Florenzi è ambasciatore, nel mondo delle corse a stelle e strisce, terreno di caccia per Laureti che porterà il logo della Fondazione Telethon e la sua carica di speranza sul casco e sulla sua tuta da gara.

"Durante una cena, parlando con Simone della sua prossima stagione sportiva in NASCAR, è nata l’idea di dare visibilità alla ricerca Telethon, brandizzando la tuta, la vettura ed il casco. Per me rappresenta, un modo per ringraziare la vita per quanto ci ha dato e poter fare qualcosa di concreto per gli altri. Io e Simone, prima che due atleti, siamo due ragazzi fortunati che hanno raggiunto il loro sogno e vogliamo fare in modo che anche altri abbiano questa possibilità", ha raccontato Alessandro Florenzi.

"Alessandro ha fatto tanto per la Fondazione Telethon e sta lavorando per fare ancora di più, è un ragazzo dal cuore d'oro e questa iniziativa ne è l'esempio più lampante: è grazie a lui che potrò portare la ricerca di Telethon in giro per l'Europa, sensibilizzando una platea ancora maggiore e cercando di portare, noi due insieme, il sorriso a chi è stato meno fortunato di noi"

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone