2 Feb [12:20]

Luca Hoelbling alla caccia
del Campionato Italiano Terra

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Prende forma la stagione 2017 di Luca Hoelbling. Il gentleman driver veronese ha infatti definito l’accordo con S.A. Motorsport per un programma completo nel Campionato Italiano Rally Terra che inizierà il prossimo 9 aprile con il 9° Coppa Liburna.

Nelle sei tappe della serie terraiola che quest’anno torna ad essere un Campionato vero e proprio, Hoelbling sarà affiancato dall’esperto copilota veneto Mauro Grassi, con il quale condivide l’abitacolo già da qualche stagione. La coppia porterà in gara la Škoda Fabia R5 con la quale lo scorso anno ha ben figurato nel Trofeo Rally Terra, chiuso al quarto posto dopo la vittoria al Rally della Val d’Orcia e il secondo posto al Rally San Marino.

A completare il programma 2017 anche un impegno a bordo di una vettura WRC, la Ford Focus della Trico World Rally Team, che lo vedrà al via del prossimo Città di Arezzo – Ronde Valtiberina, in programma il 4 e 5 marzo. Una decisione maturata a seguito delle tante soddisfazioni raggiunte negli anni scorsi con questa vettura e la volontà di potersi confrontare per l’assoluta in una gara, la Ronde Valtiberina, che Hoelbling ha già vinto nel 2014.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone