Diventa Fan Facebook

Seguici su Twetter
CALENDARIO
INT. RALLY CUP
Taro – Dopo 1. PS
Longhi si presenta


Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+

Scusate se da sol mi presento… In effetti, Piero Longhi, di essere presentato non ne ha davvero alcun bisogno. Ma nel dubbio che qualcuno l’abbia dimenticato, il borgomanerese rinfresca la memoria a tutti firmando il primo dei due passaggi sugli otto chilometri e seicentotrenta di Bardi. Sotto un cielo nel quale il sole vince il duello con le nuvole nere e cariche di pioggia, mette 1” e 4 fra sé e Sossella e 3” e 7 su Davide Medici.
Un Mini, una C4 e una Fiesta ad occupare il primo podio, a confermare l’effervescenza dell’International Rally Cup. Con Ambrosoli, quarto, a più di sette secondi e gli altri, ovviamente, ancora più indietro.
E’ solo l’inizio: il programma prevede, prima della tregua notturna, il bis da Bardi e, domani, altre otto prove. E’ lunga, la strada verso la pedana, ma intanto Pier-Piero s’è portato avanti con il lavoro. O almeno ci ha provato.

m. mz.

5 Mag [17:29]

IL PERSONAGGIO

Sander Parn

Non ha cominciato ieri. Ventitré anni il prossimo febbraio, Sander Parn ha alle spalle qualche stagione di corse nelle quali ha già collezionato ottantadue gettoni di presenza con vettu...

[continua]


L'INTERVISTA

Andrea Crugnola

Il prossimo anno sarà decisivo

[continua]