News Precedente
F.3 ITALIA

Liberati firma per Prema



Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+

Edoardo Liberati è il secondo pilota scelto dal team Prema per la stagione 2010 della F.3 Italia. Il giovane laziale affiancherà Samuele Buttarelli. Campione della F.Azzurra 2008, tra i selezionati per il Ferrari Driver Academy, Liberati lo scorso anno ha gareggiato in F.3 dapprima con BVM Target poi con il team Lucidi.

Angelo Rosin, Team Principal: “Abbiamo potuto verificare i progressi notevoli che Liberati ha compiuto nel corso del campionato 2009. E’ un ragazzo decisamente valido e la conquista del titolo della Formula Azzurra nel 2008 lo conferma. Avere la possibilità di lavorare con lui nel 2010 è motivo di soddisfazione e sono certo che assieme a Samuele Buttarelli costituirà una delle coppie più forti dell’intero campionato”.

Edoardo Liberati: "Poter correre per un team internazionale e importante come quello della Prema costituisce per me un punto di arrivo fondamentale. La stagione sarà lunga e difficile, ma già il fatto di poter contare su persone così capaci e professionali è motivo di soddisfazione e tranquillità. Sono convinto che lotteremo per la conquista del titolo e il mio impegno per raggiungere questo grande obiettivo sarà assoluto."

1 Feb [14:16]

News Successiva