21 Gen [18:48]
MONTE CARLO
Hanno detto (dopo) a caldo
Panizzi:"Sono soddisfatto del livello raggiunto. Non è possibile fare paragoni con la vettura usata l'anno scorso, perché la nuova Lancer è completamente differente. E lo sviluppo è appena iniziato...".
Loeb/1: " Sulle prime due prove ho guidato sulla difensiva...".
Loeb/2: "Considerando che alla sua età ha ancora enormi margini di miglioramento, direi che Didier Auriol sta facendo davvero una bella gara...".
Duval: "Nella parte in discesa della speciale d'apertura, c'era parecchio ghiaccio ed io sono andato molto prudente. Credo proprio che a piedi sarei stato più veloce...".
Gronholm: "Ho attaccato sulla seconda prova, quando la strada era bella asciutta!".
Martin: "Sto ancora prendendo confidenza con la mia vettura. Mi sto adattando alle sue dimensioni...".
Auriol: "Qualche volta mi viene istintivo cercare il comando del cambio al volante e invece, per cambiare, devo ancora usare la leva. Comunque va benissimo così, e chissà che questa esperienza non abbia un seguito. Magari in Argentina...".
Solberg: "Tutto bene, tranne un dritto causato da un problema ai freni nella prima prova speciale".
Sarrazin: "Sono davvero contento del mio debutto al Monte Carlo. Ho deciso di partire tranquillo e di vedere in seguito quello che si poteva fare".
Gardemeister: "Non sono ancora al 100 per cento con la Focus...".
Rovanpera:"Sto procedendo con molta cautela perché mi sono imposto di arrivare al traguardo, e comunque sto acquistando confidenza chilometro, dopo chilometro. Ho però il rammarico di aver perso una quindicina di secondi, dopo aver spento la macchina al via della terza speciale".