10 Ott [12:30]

GDL e Mardini concludono
al meglio la stagione 2018

La GDL Racing conclude ottimamente la stagione 2018 della Carrera Cup Italia. A Imola, nel settimo e ultimo doppio appuntamento del monomarca riservato alle Porsche 911 GT3 Cup, la squadra di Gianluca De Lorenzi ha festeggiato nel migliore dei modi il titolo della Michelin Cup conquistato appena un mese prima a Vallelunga, con un appuntamento d'anticipo, da Bashar Mardini. Il pilota degli Emirati Arabi è infatti riuscito a mettere a segno la sua sesta vittoria proprio nella conclusiva gara del weekend.

Bene anche Enrico Fulgenzi, che sebbene avesse ancora una volta il podio alla sua portata, vi è arrivato vicinissimo senza potervi salire per le condizioni in cui si sono disputate le due gare.
Il weekend di Fulgenzi è iniziato con il quinto posto ottenuto in Gara 1 (disputatasi sotto il diluvio ed interrotta dopo soli cinque giri), dopo che aveva rimontato già due posizioni. Poi il pilota marchigiano ha fatto ancora bene e, al termine di una Gara 2 divisa in due parti a causa di una lunga interruzione con la bandiera rossa per un incidente che ha coinvolto un'altra vettura nelle fasi iniziali (mentre Fulgenzi si trovava terzo), è arrivato un ottimo quarto piazzamento.

Per Mardini, alla sua prima stagione nella Carrera Cup Italia, due risultati straordinari: sabato per lui è arrivato un nono piazzamento "overall" ed il secondo di classe. Infine, in Gara 2, un eccellente settimo piazzamento assoluto (su un totale di 21 vetture al via) e l'ennesima vittoria nella Michelin Cup.
© 2015 Inpagina s.r.l. / P.Iva 02235071202 - Registrazione n. 7323 del 30 aprile 2003 presso il Tribunale di Bologna