27 Apr [16:16]

TCR Europe, Comtoyou Racing
Due Audi per Magnus e Baert

Michele Montesano

Il team Comtoyou Racing ha annunciato che schiererà ben quattro Audi nella TCR Europe. I due piloti per ora ufficializzati sono Gilles Magnus e Nicolas Baert. Mente le altre due RS3 LMS saranno schierare con la partnership del Team Brabant, che non esclude di aggiungere una terza vettura in determinate occasioni.

Magnus era stato addirittura già confermato dalla compagine belga verso la fine della scorsa stagione. Infatti le prestazioni del giovane ventenne sono state tutte in crescendo, fino a concludere la stagione di debutto in TCR Europe al sesto posto. Il belga sarà seguito sempre dalla federazione nazionale e dal RACB National Team.

Indubbiamente punta in alto Magnus che ha così dichiarato: “Il 2019 per me è stato un anno di apprendistato, ora mi sento preparato e carico per questa nuova stagione. Grazie al supporto di Audi Sport Customer Racing, e alla professionalità dei ragazzi del Comtoyou, darò il massimo lottando per la conquista del titolo.”

Al suo fianco ci sarà il connazionale Baert, reduce dal campionato spagnolo di Formula 4 nelle file del MP Motorsport, oltre alla partecipazione ai FIA Motorsport Games. Il Comtoyou Racing gestirà anche altre due Audi in collaborazione con il Brabant Team, il quale annuncerà i nomi dei suoi piloti in un secondo momento.

Ricordiamo che la TCR Europe prenderà il via a settembre, con un calendario ancora in via di definizione. Nonostante ciò entrambi i piloti, del team diretto da François Verbist, saranno al via della serie virtuale TCR SIM Racing che partirà proprio questo weekend.
© 2015 Inpagina s.r.l. / P.Iva 02235071202 - Registrazione n. 7323 del 30 aprile 2003 presso il Tribunale di Bologna