12 Apr [19:35]

Nel Challenge Ferrari a Monza
Gatting e Iron Dames trionfano

Notevole inizio di stagione per Iron Lynx e Iron Dames nella prima prova del Challenge Ferrari che si è svolta a Monza lo scorso fine settimana. Michelle Gatting, rappresentante del programma Iron Dames, è stata la grande protagonista del Challenge Ferrari Coppa Shell e Trofeo Pirelli. Partita terza nella gara del sabato, Gatting ha evitato un incidente verificatosi alla prima curva. La ragazza di Iron Dame, seconda, al 6° giro con una bella manovra alla prima di Lesmo, si è portata al comando che ha mantenuto fino al traguardo.

Nella seconda gara dispuita la domenica, dopo qualifiche svolte sul bagnato che l'hanno vista ottenere il secondo tempo, Gatting ha corso bene concludendo al secondo posto, piazzamento che le permette di guardare tutti dall'alto al basso nella classifica generale del campionato.

Con Iron Lynx, il debuttante tedesco Arno Dahlmeyer è arrivato terzo di classe nella prima gara. Nella successiva corsa, lottava per la seconda piazza di classe quando alla Parabolica è uscito di pista ritirandosi. Clauido Schiavoni, nella Coppa Shell, in gara 1 da quinto è risalito secondo prima di girarsi e terminare settimo. Nella gara 2, sul bagnato, ha lottato per l'ottava posizione e dopo un testacoda ha concluso decimo.

© 2015 Inpagina s.r.l. / P.Iva 02235071202 - Registrazione n. 7323 del 30 aprile 2003 presso il Tribunale di Bologna