21 Set [18:20]

Tomaso Trussardi nuovo
partner di Iron Lynx e Iron Dames

La squadra italiana Iron Lynx, ha annunciato di aver stretto una partnership con l’imprenditore Tomaso Trussardi per aumentare il valore del brand e costruire un approccio lifestyle con lo scopo di ispirare le persone in tutto il mondo. Presidente ed ex amministratore delegato del marchio italiano Trussardi, lavorerà direttamente ed esclusivamente con Iron Lynx sul branding, marketing, comunicazione e sviluppo commerciale.

Grazie alla sua esperienza come Ambasciatore Motor Valley e costruttore di restomod (l’arte di modernizzare le auto classiche) Tomaso ha una grande passione per tutto ciò che ha quattro ruote e ha studiato motori e meccanica per molti anni. Per questo diventa anche un cronista automobilistico, che spesso scende in pista diventando una figura di spicco tra costruttori automobilistici e collezionisti. Gli altri interessi di business di Tomaso vanno dal food agli eventi, ed è stato il primo ad aprire un nuovo modello di attività che unisce la moda con il cibo al ristorante Trussardi alla Scala, creando una sinergia perfetta tra l’imprenditore e l’Hospitality del team - IL COVO.



Alla sede Iron Lynx di Cesena, dove è stato ufficialmente firmato il contratto della durata di un anno, il CEO del team Sergio Pianezzola ha dato ufficialmente il benvenuto a Tomaso Trussardi nella famiglia Iron Lynx: “Siamo entusiasti di avere per noi l’esperienza e influenza di Tomaso Trussardi, mentre facciamo crescere e sviluppare l’ambito e la portata delle attività di Iron Lynx. Abbiamo un reciproco apprezzamento per l’eccellenza e lo stile italiano, attraverso lifestyle, fashion e naturalmente i settori automotive e motorsport, e so che Tomaso sarà una risorsa importante per le ambizioni della squadra”.

Le credenziali industriali di Trussardi si dimostreranno vitali alla luce della recente partnership di Iron Lynx con Prema, che renderà il team un vero punto di riferimento in Italia, in grado di gareggiare ad alto livello in diverse categorie del motorsport, nonché offrire esperienze esclusive ai clienti privati. Trussardi ha affermato : “Questa è la prima volta che stringo una partnership di questo tipo, e sono molto felice di farlo con Iron Lynx e Iron Dames. E’ all’avanguardia nel motorsport e dal mio punto di vista rappresenta il futuro di questo settore. Non vedo l’ora di arrivare al cuore del progetto e lavorare con questa squadra fantastica.”
© 2015 Inpagina s.r.l. / P.Iva 02235071202 - Registrazione n. 7323 del 30 aprile 2003 presso il Tribunale di Bologna