28 Set [15:51]

Il team Ravetto&Ruberti debutta
nella GT2 European a Le Castellet

R.&R.-Scuderia Ravetto & Ruberti srl annuncia la propria partecipazione all'ultimo round del campionato europeo Fanatec GT2 European Series by SRO di scena sul circuito francese di Le Castellet-Paul Ricard nel weekend dal 30 settembre al 2 ottobre 2021. La Ferrari 488 di S.R.&R. sarà affidata per l'occasione all'equipaggio composto dall'italiano Luca Demarchi, pilota titolare nei campionati italiani GT Endurance e Sprint (in entrambi i quali S.R.&R. comanda la classifica di classe GT-CUP sia per piloti che per squadre), ed all'inglese JM Littman che vanta importanti esperienze internazionali in European Le Mans Series, Michelin Le Mans Cup e 24h Series-Creventic.

Paolo Ruberti: "Volevamo avvicinarci a fine stagione raccogliendo esperienza internazionale: l'appuntamento con la Fanatec GT2 European Series è la miglior opzione e speriamo ci porti fortuna per le ultime due gare dei campionati italiani".

Manfredi Ravetto: "Consideriamo la gara del Paul Ricard come un esperimento in funzione del 2022: ammiriamo il lavoro svolto da SRO nell'allestire una serie così prestigiosa come la Fanatec GT2 European Series"
© 2015 Inpagina s.r.l. / P.Iva 02235071202 - Registrazione n. 7323 del 30 aprile 2003 presso il Tribunale di Bologna