14 Mar [13:43]

Tresor Attempto con due Audi e gli
italiani Drudi, Patrese, Delli Guanti

Massimo Costa

Dopo la Gulf 12H e la Kyalami 9H Tresor Competition ed Attempto Racing confermano la loro collaborazione anche per la stagione 2023 nella Fanatec GT World Challenge powered by AWS Sprint ed Endurance Cup. Il team schiererà un’Audi R8 LMS GT3 Evo in ciascuna delle due serie con una inedita livrea griffata San Lorenzo caratterizzata dal numero 99.

Nell’Endurance Cup l’equipaggio sarà composto da Lorenzo Patrese, Alex Aka e Pietro Delli Guanti, mentre nella Sprint Cup la vettura sarà affidata a Patrese ed Aka. Tutti e tre i piloti, giovanissimi, hanno già corso con Tresor Attempto Racing nel corso degli ultimi mesi e rappresentano il vivaio sul quale il team sta lavorando molto intensamente nell’ambito di un progetto mirato alla crescita di giovani talenti.

L'altra Audi caratterizzata dal marchio Orange1 schiererà nelle gare di durata Mattia Drudi, Ricardo Feller e Dennis Marschall, mentre nella Sprint Cup la vettura sarà affidata a Drudi e Feller. In entrambe le serie l’equipaggio Tresor Orange1 potrà contare sulla gestione tecnica della vettura da parte di Attempto Racing GmbH e scenderà in pista con il numero #40. Drudi e Feller hanno recentemente condiviso la vettura in occasione della Kyalami 9 Hours, chiusa al terzo posto assoluto.