27 Feb [14:30]

Cobian correrà con Teo Martin

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Jacopo Rubino

Javier Cobian approda, anzi ritorna, nel palcoscenico dell'Euroformula Open. Il pilota iberico nel 2015 aveva infatti disputato il round di Jerez con l'italiana BVM, per poi tuffarsi nella F4 francese dove si è laureato lo scorso anno vicecampione dietro all'imprendibile Yifei Ye. Ora è arrivato l'accordo con il team Teo Martin, insieme a cui ha già provato nelle scorse settimane a Valencia, per affrontare i tre round che concorrono ad assegnare il campionato spagnolo di F3: quello di apertura all'Estoril (29-30 aprile), poi la doppietta Jerez-Barcellona a ottobre.

"È un altro passo avanti nella mia carriera", ha commentato Cobian, il cui obiettivo è poi affrontare a tempo pieno l'intera Euroformula Open. "Sono contento che abbia voluto affrontarlo con noi", ha replicato il patron Teo Martin. "Javier è un ragazzo di talento e lo abbiamo seguito attentamente nella F4 francese, dove ha più volte mostrato il suo valore. Visti anche gli ottimi riscontri nei test è stato facile trovare l'accordo".

Il Teo Martin Motorsport ha già arruolato nella propria line-up anche l'ex kartista Eliseo Martin e il brasiliano Pedro Cardoso.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone