27 Ott [11:59]

I gemelli Famularo con BhaiTech

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
È ancora la BhaiTech Racing a muovere il mercato piloti della F.4 Italia. La squadra veneta ha annunciato l’avvenuto accordo con Alessandro e Anthony Famularo per la stagione 2018 del Campionato Italiano F.4. Venezuelani, entrambi in arrivo dal karting, Alessandro e Anthony hanno una particolare peculiarità: sono gemelli. Una novità assoluta non solo per BhaiTech Racing, ma anche per la F.4 tricolore (che per breve tempo ha avuto le gemelle Pankiewicz) e per il motorsport italiano, cui si ricordano i gemelli Sebastiani in F.Renault nella metà degli anni Duemila.

La squadra veneta, con i Famularo e Petr Ptacek, si conferma una vera Academy concentrata nella crescita dei giovani piloti che iniziano la carriera con le monoposto. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nel corso della stagione 2017 con il rookie Leonardo Lorandi, che ha vinto la classifica per debuttanti conquistando anche una gara assoluta e chiudendo sesto in campionato, BhaiTech Racing prosegue nella ricerca dei talenti da svezzare.

I gemelli Famularo rappresentano il meglio che si poteva ottenere, considerando i risultati positivi ottenuti in karting con Baby Race, stessa scuola di Leonardo Lorandi, dopo una esperienza difficile con Birel ART. Con Alessandro e Anthony, BhaiTech Racing ha già programmato una intensa attività al simulatore cui seguiranno i test in pista.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone