3 Nov [14:33]

Siediti e corri col... Mito

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Mito Racing Technology nasce da un sogno, uno di quei sogni che per molti, moltissimi anni rimangono lì, in quel cassetto che ciascuno di noi conserva, con un pizzico di gelosia ed una massiccia dose di follia, nel proprio animo. Un bel giorno poi, come per magia, cinque "ragazzi" (cresciuti da un pezzo, ma pur sempre ragazzi) aprono ognuno il proprio cassetto, scoprono di avere un sogno in comune e decidono di provare a realizzarlo!

La lunga esperienza nel mondo delle corse di tre di loro fa scattare la scintilla, l'entusiasmo di tutti ne alimenta la fiamma e ben presto il sogno si trasforma in qualcosa di più di una semplice idea; quel sogno inizia a vivere e prende progressivamente forma. L'incontro con il "re dei sedili da competizione" fa il resto; si rafforza l'idea di allargare i propri orizzonti e quei cinque "ragazzi" iniziano la loro avventura; nasce così MITO... azienda giovane e dinamica il cui obiettivo è quello di presentare agli appassionati di tutto il mondo idee e prodotti rigorosamente italiani, progettati e realizzati con un particolare focus agli standard qualitativi che caratterizzano il motorsport "Made in Italy". Il motto di quei cinque ragazzi sarà sempre solo uno: ...I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA." Lavoriamo ogni giorno con passione affinché presto possa diventare anche il tuo!

"Stile e qualità sono l'orgoglio italiano nel mondo". Abbracciando in pieno questa visione, Mito Racing Technology lavora con il massimo impegno cercando quotidianamente la perfezione. Per centrare l'obiettivo la nostra azienda utilizza materie prime di assoluta qualità e di provenienza esclusivamente italiana che permettano di proporre agli appassionati di tutto il mondo "creazioni" altamente fruibili e durature nel tempo. A tal proposito Mito Racing Technology dispone di un vero e proprio "laboratorio di stile" interno, affidato alle sapienti mani di Sergio Bianchini; è dalla mente di colui che ci piace affettuosamente definire "l'esperto dei sedili" che nascono GOLEM e ZORWAK, due capolavori di stile che costruiamo per le migliori vetture da gara e gli equipaggi più esigenti; dalla matita dei suoi collaboratori prendono forma DARUMAKA, AARON, THOR e GUNDAL, le tute ignifughe completamente realizzate in Italia, ed i nostri volanti... comodi, belli ed ergonomici. Scopri la nostra linea di accessori, tutti pensati e realizzati secondo le vigenti normative volute dalla FIA e dagli organi competenti in materia.

Redazionale

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone