7 Nov [11:41]

Josh Files a Dubai con il team M1RA
L'inglese piloterà la terza Honda Civic

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Alessandro Bucci

Il pilota britannico Josh Files, due volte campione nel TCR tedesco e vincitore del titolo Middle-East del TCR, scenderà in pista a Dubai con il team M1RA in occasione dell'appuntamento conclusivo della stagione TCR internazionale. Files sarà alla guida della terza Honda Civic della squadra ungherese, affiancando il pretendente al titolo Attila Tassi e Roberto Colciago, aiutando i due piloti ufficiali nella conquista al titolo costruttori.
Vincitore in passato della Renault Clio Cup inglese ed europea con il team Pyro, Files ha concluso al terzo posto finale nel campionato europeo 2017, vincendo nella gara inaugurale ad Adria.

"Per il terzo anno consecutivo sarò al via dell'evento conclusivo del TCR internazionale" ha dichiarato un entusiasta Files al microfono dei giornalisti, scendendo maggiormente nei particolari: "Sono entusiasta di questa opportunità e metterò tutto il mio impegno per aiutare il team M1RA a conquistare il titolo, anche se non ho mai corso a Dubai".

Ricordiamo che il team M1RA vanta un vantaggio rassicurante di 71 punti sull'inseguitrice Craft-Bamboo, mentre il pretendente al titolo Attila Tassi è chiamato a recuperare un distacco di 21 punti dal leader Jean-Karl Vernay del team Leopard. Per quanto concerne la classifica del campionato vetture, la Honda Civic è in testa con un vantaggio di 30 punti sulla Volkswagen Golf. A Dubai ne vedremo sicuramente delle belle...

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone