24 Nov [10:01]

Dalla Coloni Motorsport
arriva la biposto FA1 x 2

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Ecco l’ultima creazione di Enzo Coloni pensata a e creata per consentire agli appassionati di realizzare un sogno impossibile, quello tenuto per tanti anni in un cassetto. La Coloni Motorsport ha infatti presentato un’esclusiva vettura a ruote scoperte a due posti denominata “FA1 x 2 seater”. L’auto è derivata da un monoposto A1 GP, con telaio in carbonio opportunamente modificato ed allungato per consentire posto anche ad un passeggero, collocato alle spalle del pilota.

Le prestazioni della vettura sono assolutamente al top. Grazie ad un motore V8 Gibson Technology da 550 cv, ha un’accelerazione bruciante e può sfiorare una velocità di 330 km/h. Questa biposto può consentire, in assoluta sicurezza, speciali emozioni anche a chi non è un pilota professionista.

La Coloni Motorsport mette a disposizione la sua nuova FA1 x 2 seater per chi volesse noleggiarla in occasione di manifestazioni promozionali ed eventi speciali, fornendo se necessario anche il pilota e l’assistenza tecnica. Al contempo, su ordinazione, la super biposto potrà anche essere acquistata. Difficile resistere alla tentazione di farci un giro, anche solo come passeggero.

La Coloni Motorsport dispone inoltre nella sua sede di Passignano sul Trasimeno (Perugia) di un sofisticato simulatore di guida. Oltre alla nuova biposto, la factory di Enzo e Paolo Coloni offre anche monoposto di Auto GP e di F.4, disponibili per eventuali test con assistenza tecnica in pista. Al riguardo la “Coloni Academy 2018” verrà presentata nel prossimo mese di dicembre.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone