8 Dic [15:13]

GDL Racing al via di Dubai
con due Huracan e un'Audi

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
La stagione 2017 non si è ancora conclusa per la GDL Racing. La squadra di Gianluca De Lorenzi, reduce dalla World Final Lamborghini di Imola in cui ha conquistato con Rik Breukers e Nigel Farmer il titolo PRO-AM della serie asiatica, affronterà questo fine settimana la 3H NGK che si disputerà sul circuito di Dubai.

Negli Emirati Arabi, la GDL Racing scenderà in pista con due Lamborghini Huracán Super Trofeo. Sulla prima si alterneranno Massimo Vignali e l'inglese Steven Liquorish (quest'ultimo già protagonista a inizio anno nel campionato Middle East riservato alle vetture della Casa di Sant'Agata Bolognese) e l'altra per Gabriele Murroni e John Iossifidis.

L'obiettivo sarà dunque di ambire alle posizioni di vertice, in quella che è la seconda partecipazione della squadra con sede proprio a Dubai nella stessa serie, dopo avervi fatto il debutto nel 2016. Ma ci sarà anche una novità assoluta, perché la GDL Racing schiererà al via una terza vettura, che nella fattispecie sarà l'inedita Audi RS3 TCR. Ad alternarsi al volante della nuova arma della Casa dei quattro anelli, portandola così al debutto nel campionato, saranno i due piloti locali Al Owais e Al Hammadi.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone