13 Dic [16:06]

News dalla NASCAR
Busch prolunga, Petty con Chevy

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Busch confermato da Stewart-Haas
Nonostante le voci che lo davano sul piede di partenza, subito smentite dal team Stewart-Haas, Kurt Busch ha confermato l’estensione del proprio contratto con la scuderia di Tony Stewart e Gene Haas. Il supporto arriverà dall’energy drink Monster, che è anche lo sponsor sella Nascar. Busch aveva vinto la Daytona 500 quest’anno, venendo poi eliminato dal primo round dei playoff…

Il team Petty passa alla Chevy e si fonde con Childress
Il team Petty ha annunciato che passerà alle vetture Chevrolet, con il supporto “satellite” del team Childress e della ECR engines, che si occuperanno anche del lato ingegneristico in una completa fusione: Petty ha anche rinunciato alla propria sede di Mooresville Al volante della Camaro numero 43 ci sarà il già annunciato Darrell “Bubba” Wallace.

TMG e Circle Sport si separano
Si interrompe invece il rapporto tra i team TMG e Circle Sport. Joe Falk, titolare di casa Circle Sport, ha deciso di interrompere la collaborazione e tornare a schierare una vettura per proprio conto, come faceva in precedenza col supporto di Richard Childress. Sembra in questo caso assicurata la presenza della vettura numero 33, mentre per TMG, lasciato “in sospeso”, si spera di trovare a breve dei finanziatori.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone