14 Dic [16:23]

Charouz annuncia Fuoco e Deletraz

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Marco Cortesi

Il team Charouz ha annunciato oggi i propri piloti per la stagione 2018 della Formula 2. La scuderia ceka, diretta da Antonin Charouz, correrà nella categoria cadetta con Antonio Fuoco e Louis Deletraz dopo avere conquistato quest’anno, sotto le insegne Lotus, il titolo della World Series con Pietro Fittipaldi.

Entrambi i piloti porteranno sulla vettura il logo Ferrari Driver Academy. Deletraz ha corso quest’anno coi team Rapax e Racing Engineering, portando a casa quattro piazzamenti a punti, mentre Fuoco è stato portacolori della Prema, centrando la sua prima vittoria a Monza e segnando altri quattro piazzamenti a podio.

“Sono davvero felice di unirmi al Charouz Racing System e di trovare una nuova sfida in F2 - ha spiegato Fuoco - La squadra ha conquistato ottimi risultati e ha vinto il titolo World Series quest'anno. Tutti stanno dando il massimo per presentarsi al meglio e, se questo accadrà, potremo disputare un’ottima stagione insieme”.

Il team riceverà la sua prima F.2 di nuova generazione a metà gennaio, mentre la seconda vettura dovrebbe essere consegnata a metà febbraio.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone