12 Feb [17:30]

A San Paolo anche Catsburg
Van der Drift e Bleekemolen

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Silvano Taormina

Cresce il numero di guest-driver internazionali che, nella Corrida de Duplas che apre la stagione 2018, andranno a coadiuvare i piloti titolari. Dopo i recenti annunci da parte di Luis Felipe Derani, Jean Karl Vernay, Lucas Di Grassi e Joao Paulo de Oliveira, anche Nicky Catsburg, Chris Van der Drift e Jeroen Bleekemolen hanno ufficializzato la propria presenza ad Interlagos.

Catsburg, pilota BMW nelle competizioni GT e lo scorso anno vice campione nel WTCC con la Volvo, debutterà nella serie brasiliana affiancando il campione 2016 Felipe Fraga tra le fila del Cimed Racing. Sul tracciato alle porte di San Paolo ci sarà anche Chris Van der Drift, convocato dal Vogel Racing per dar manforte a Gabriel Casagrande. Per il neozelandese si tratta della seconda partecipazione alla Corrida de Duplas dopo che nel 2015 ha condiviso l'abitacolo con Christiano Tuka Rocha.

Proprio quest'ultimo è il secondo titolare del Vogel Racing e al suo fianco avrà Raphael Matos. Ritorno in terra brasiliana anche per Jeroen Bleekemolen che, a quattro anni di distanza dalla sua unica apparizione con lo Shell Racing, rientra nella Stock Car ritrovando nuovamente come co-equiper Valdeno Brito, ma questa volta in seno all'Eisenbahn Racing Team. Sulla seconda vettura della compagine diretta da Carlos Alves, quella affidata a Vitor Genz, si accomoderà in veste di guest-driver David Muffato, in arrivo dalla Formula Truck Brasil riservata ai camion.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone