12 Set [20:45]

Alonso, Johnson e un video misterioso

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Marco Cortesi

Uno scambio di tweet, e un video. Fernando Alonso e Jimmie Johnson hanno scherzato oggi sul popolare social network sollevando molti interrogativi. Nel breve filmato, un annoiato Fernando pensa alle tante opportunità di divertirsi al di là dell'oceano, e Johnson gli fa eco, strizzando l'occhio all'Europa. Due tra i più grandi campioni della rispettiva disciplina si sono di fatto dati appuntamento per... qualcosa di divertente.

Sembra difficile pensare che Alonso possa abbracciare una carriera in NASCAR, ovviamente, ma il video di oggi, seguito da un coming soon... sembra preludere ad un altro degli scambi che hanno visto protagonisti in passato i campioni stock car ed il piloti di F1.

Come quello che portò in pista a Indianapolis nel 2003 Juan Pablo Montoya e Jeff Gordon. Il californiano si accomodò al volante della Williams, ed il colombiano prese posto sulla Chevy numero 24, forse apprezzando per la prima volta uno stile di guida che qualche anno dopo avrebbe ritrovato. Poi, nel 2011, fu la volta di Lewis Hamilton e Tony Stewart, sul tracciato "old style" di Watkins Glen. Nel... pensionamento di Alonso starebbe bene un test NASCAR.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone