10 Ott [12:30]

GDL e Mardini concludono
al meglio la stagione 2018

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
La GDL Racing conclude ottimamente la stagione 2018 della Carrera Cup Italia. A Imola, nel settimo e ultimo doppio appuntamento del monomarca riservato alle Porsche 911 GT3 Cup, la squadra di Gianluca De Lorenzi ha festeggiato nel migliore dei modi il titolo della Michelin Cup conquistato appena un mese prima a Vallelunga, con un appuntamento d'anticipo, da Bashar Mardini. Il pilota degli Emirati Arabi è infatti riuscito a mettere a segno la sua sesta vittoria proprio nella conclusiva gara del weekend.

Bene anche Enrico Fulgenzi, che sebbene avesse ancora una volta il podio alla sua portata, vi è arrivato vicinissimo senza potervi salire per le condizioni in cui si sono disputate le due gare.
Il weekend di Fulgenzi è iniziato con il quinto posto ottenuto in Gara 1 (disputatasi sotto il diluvio ed interrotta dopo soli cinque giri), dopo che aveva rimontato già due posizioni. Poi il pilota marchigiano ha fatto ancora bene e, al termine di una Gara 2 divisa in due parti a causa di una lunga interruzione con la bandiera rossa per un incidente che ha coinvolto un'altra vettura nelle fasi iniziali (mentre Fulgenzi si trovava terzo), è arrivato un ottimo quarto piazzamento.

Per Mardini, alla sua prima stagione nella Carrera Cup Italia, due risultati straordinari: sabato per lui è arrivato un nono piazzamento "overall" ed il secondo di classe. Infine, in Gara 2, un eccellente settimo piazzamento assoluto (su un totale di 21 vetture al via) e l'ennesima vittoria nella Michelin Cup.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone