10 Gen [11:41]

Coletti e Onidi con Coloni

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Stefano Coletti e Fabio Onidi costituiscono la coppia del team Coloni per la stagione GP2. I due sono stati confermati dal team principal Paolo Coloni dopo l’ottimo lavoro che hanno svolto con nel periodo invernale, che ha prima visto Stefano e Fabio primeggiare nei test di Barcellona e Jerez, e poi ancora Coletti e la squadra mostrare ottime prestazioni nella Finale GP2 di Abu Dhabi.

Oltre a questo, a supportare le ambizioni dei due nuovi portacolori della Scuderia ci sono due curriculum di tutto rispetto: l’italo-monegasco Coletti, 22 anni, è alla sua seconda stagione in GP2 e nel 2011 ha già saputo cogliere tre successi (Abu Dhabi nella GP2 Asia, Istanbul e Budapest nella Main Series) che hanno confermato quanto di buono aveva mostrato nelle categorie propedeutiche.

Il milanese Onidi, 23 anni, sarà invece alla prima stagione in GP2, ma viene da ripetuti successi e podi nell’Auto GP (nel 2011 ha fatto sua la gara di casa a Monza finendo sul podio anche a Valencia e al Mugello) e nell’Euroseries 3000, nella quale ha sfiorato il titolo nel 2008 e nel 2009, e si presenta quindi prontissimo all’appuntamento con la serie cadetta.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone