17 Nov [15:49]

86 iscritti al Balcone delle Marche
valido per il Challenge Raceday Rally Terra

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Continua la decima stagione del Challenge Raceday Rally Terra e propone come secondo appuntamento una gara storica per il Challenge, il 10° Rally Balcone delle Marche.
Come di consueto la base logistica sarà a Cingoli in provincia di Macerata, e la gara avrà luogo nella giornata di domenica 19 novembre.
Soddisfazione per l’alto numero di adesioni sia da parte di PRS Group, organizzatore dell’evento, che di Alberto Pirelli, ideatore della serie Raceday. Il numero esatto degli iscritti a Raceday si avrà solo dopo le verifiche sportive, momento in cui chiuderanno le iscrizioni al Challenge sino alla prossima gara.

La classifica assoluta Raceday dopo una gara, il Rally della Val d’Orcia, vede al comando il trentino Luciano Cobbe con Skoda Fabia R5 che qui correrà con la sua usuale Focus WRC, seguito da Valter Pierangioli, che rientrava dopo un lungo periodo di pausa, con la sua Mitsubish Lancer Gruppo R, poi Tullio Versace (Ford Fiesta R5) quarto e primo di Gruppo N Bruno Bentivogli con la sua Subaru Impreza Sti.
Tra gli iscritti Raceday da tenere sott’occhio anche il folignate Francesco Fanari (Ford Fiesta WRC); Matteo Vintaloro (Peugeot 208 T16 R5); lo sloveno Darko Palijhan (Mitsubishi Lancer Evo IX). Ottima la presenza degli Under con 9 iscritti.



Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone