28 Nov [21:50]

Ogier con M-Sport anche nel 2018
“Vogliamo difendere il titolo insieme”

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Marco Minghetti

“Quello che abbiamo fatto insieme quest’anno è stato davvero incredibile, e noi vogliamo difendere il titolo ancora insieme…”. Se non proprio alla lettera, con queste parole Sébastien Ogier ha annunciato a tutte le maestranze riunite Dovenby Hall per la festa di fine anno, che anche nel 2018 saranno ancora lui e il suo copilota Julien Ingrassia le punte di diamante della squadra schierata da Malcolm Wilson.

Con Elfyn Evans e il suo copilota Daniel Barritt, già sicuro del posto ora non resta che attendere il nome del terzo equipaggio che porterà in gara le Ford Fiesta Wrc allestite a Cockermouth, con la speranza di ripetere la fantastica stagione appena conclusa e che ha portato in Cumbria i due titoli iridati più prestigiosi.

“Questa stagione è stata davvero eccitante”, ha poi concluso il cinque volte campione del mondo, “una delle più combattute degli ultimi anni. E da pilota quale mi sento ancora voglio continuare a far parte di questo mondo. Io provo ancora molte emozioni per questo sport, e questa squadra ha tantissima passione. Proprio per questo la mia decisione è stata facile e cominceremeo subito a lavorare per vincere ancora più gare…”.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone