7 Dic [15:52]

Arriva da Ford Performance
ulteriore sostegno per M-Sport

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Marco Minghetti

Difficile capire se sia nato prima l’uovo o la gallina. Ovvero se sia stata la vittoria di Ogier nel Mondiale a favorire la collaborazione e il sostegni di Ford Performance a M-Sport o, viceversa, l’arrivo della struttura degli Stati Uniti a spingere il cinque volte campione del mondo a firmare il prolungamento del contratto con Malcolm Wilson.

Sia come sia, l’aiuto tecnico e finanziario in arrivo grazie a Ford Performance Motorsport, struttura che segue da vicino i programmi sportivi del grande ovale blu nella Nascar e nel Mondiale Endurance in GTE, è di grande impatto come racconta con tanta soddisfazione il manager inglese con base a Cockermouth.

“Con Ford Performance, controllata direttamente dagli Stati Uniti, andremo a lavorare strettamente con uno sguardo sia al lato tecnico sia al lato dell’aerodinamica e Ogier ha gia incontrato il direttore Mark Rushbrook durante il rally del Galles”.

Wilson ha poi continuato: “La cosa fantastica per me è che avremo più supporto tecnico per mantenerci ai massimi livelli, cosa questa che richiede molti finanziamenti, ma molto lavoro può essere fatto internamente in America. L'aerodinamica è una delle aree in cui avremo grandi benefici, e questo tipo di aiuto non ha prezzo…”.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone