11 Gen [15:45]

È scattato da Birmingham
il Mondiale Rally 2018

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Marco Minghetti

A due settimane dal via del Rallye di Monte-Carlo, i protagonisti del Mondiale si sono ritrovati al Salone di Birmingham per la giornata media. Occasione per le squadre di mostrare al pubblico le livree delle auto in configurazione ufficiale 2018 (in realtà le novità sono davvero minime…), con le prime foto della stagione con tanto di taglio del nastro di Ogier e Wilson, veri dominatori del 2017.



A Birmingham c’è stata anche la presentazione del programma Hyundai con la conferma di Thierry Neuville e Andreas Mikkelsen in tutte le tredici manche in programma. Per quanto riguarda Sordo e Paddon - entrambi presenti in Portogallo - questa la divisione delle restanti gare. Lo spagnolo, oltre al Monte-Carlo, sarà della partita in Messico, Argentina, Corsica, Germania e Spagna. Per il neozelandese impegni in Svezia, Sardegna, Finlndia Turchia, Galles e, ovviamente, Australia.

Presente al Salone anche Mads Ostberg che, senza entrare troppo nei dettagli della stagione completa, ha dichiarato che sarà al via del prossimo Rally di Svezia con una Citroen C3 Wrc. Resta da capire se il trentenne norvegese salirà su una vettura ufficiale o, invece, su un’auto gestita dal team satellitePH-Sport.







Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone