4 Mag [12:24]

Breen in Estonia con la C3 Wrc
per preparare il Finland Rally

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Marco Minghetti

Craig Breen, sfortunato protagonista in Argentina, avrà l’occasione di preparare in maniera adeguata il Finland Rally grazie alla partecipazione che è stata annunciata da Citroen Racing al Rally d’Estonia in programma da 13 al 15 luglio. Il pilota irlandese si troverà così a sfidare il neozelandese Hayden Paddon, la cui partecipazione con una Hyundai i20 Wrc era già stata annunciata da diversi mesi.

Questa partecipazione della squadra francese è non solo dovuta al fatto che Citroen è sponsor della gara da diversi anni, ma anche che la gara baltica è una seria candidata ad entrare nel calendario del WRC e, soprattutto, perché il terreno è molto simile alle prove speciali della Finlandia.

“Andremo in Estonia perché avremo la possibilità di provare su molte più strade rispetto ai test abituali, ideale per preparare al meglio il Finland Rally”. così si è espresso Pierre Budar, direttore di Citroen Racing - “Sarà anche l’occasione per Craig di fare ulteriore conoscenza con la vettura e, lo ripeto, con strade più significative rispetto ad una sola porzione come succede nelle normali prove pre gara”.

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone