2 Dic [0:52]

Yas Marina, la entry list del 3° giorno

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Massimo Costa

Per il terzo e ultimo giorno dei test GP3 a Yas Marina vi sono ulteriori novità tra gli iscritti. Nel team ART ritorna George Russell che aveva girato mercoledì mentre per la prima volta nel team francese fa capolino Matheus Leist, già con Arden e Trident. "Escono" Max Defourny e Jack Aitken, gran protagonista. Da Trident per la prima volta Raoul Hyman che arriva da Koiranen e Marcos Siebert, i primi due giorni con Jenzer. Prendono il posto di Ryan Tveter e Matheus Leist. Rimangono Giuliano Alesi e Santino Ferrucci.

Con Arden prosegue Kevin Joerg, pilota del Renault Academy, ed arrivano Max Defourny dalla ART, Tatiana Calderon dalla DAMS e Leonardo Pulcini da Campos. Escono dal team inglese Niko Kari e Steijn Schothorst. Da Koiranen torna Tarun Reddy dopo il test del 1° giorno e il passaggio da DAMS. Ritrova Patricio O'Ward e Robert Shwartzman. Da Jenzer rimane Alessio Lorandi che avrà un nuovo compagno: Steijn Schothorst in arrivo da Arden. Solo due le vetture schierate dal team svizzero.

Con Campos si rivede il pilota impiegato negli ultimi due anni, Alex Palou che mercoledì ha girato con la Dallara GP2 sempre del team spagnolo. Con lui il confermato Julian Falchero e la novità Matthew Parry al primo giorno di test e quest'anno in GP3 con Koiranen. Infine, la DAMS conferma Dorian Boccolacci e apre la porta del suo box a Jack Aitken, che arriva da due giorni notevolissimi con ART, e a Bruno Baptista che era con Jenzer.

La entry list di venerdì 2 dicembre

ART
George Russell - Matheus Leist - Anthoine Hubert - Arjun Maini
Trident
Raoul Hyman - Giuliano Alesi - Marcos Siebert - Santino Ferrucci
Arden
Kevin Joerg - Leonardo Pulcini - Max Defourny - Tatiana Calderon
Koiranen
Robert Shwartzman - Patricio O'Ward - Tarun Reddy
Jenzer
Alessio Lorandi - Steijn Schothorst
Campos
Julian Falchero - Alex Palou - Matthew Parry
DAMS
Dorian Boccolacci - Jack Aitken - Bruno Baptista

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone