21 Gen [16:57]
Venerdì si decide il futuro di Marco Melandri
Ancora due giorni di suspance per Marco Melandri: oggi doveva essere svelato il piano di Michael Batolemi per l’acquisto delle moto della Kawasaki da portare avanti come gestione privata da parte di un team satellite, ma per mezzo delle parole di Marco Melandri, ci sono ancora due giorni di speranza per sapere cosa succederà nella prossima stagione.
“ Oggi dovevamo sapere cosa fare per la prossima stagione, ma in Giappone hanno preso ancora due giorni per valutare della offerte. Entrò venerdì si dovrebbe sapere qualcosa ed io conto in quella data di poter pianificare il mio futuro”
Queste le parole del ravennate, che si trova attualmente senza un sellino per il 2009, in quanto la dipartita della Kawasaki dalla Moto GP in forma ufficiale ne rende il contratto nullo, attendendo per il fine settimana importanti novità.