13 Dic [10:23]
Dal 2014 il Wrc sbarca
sul canale Fox Sport2 HD
Relegato fin qui ai margini delle programmazioni delle tv nostrane, il Mondiale Rally dal 2014 avrà in Italia una nuova accogliente casa. È di ieri la notizia che la serie iridata sarà visibile dal prossimo Rallye di Monte-Carlo sul canale satellitare Fox Sports2 HD del bouquet Sky.
Visibile gratuitamente a tutti gli abbonati Sky Hd dal 20 dicembre (giorno del lancio del canale) sino al 20 gennaio, in seguito la programmazione sarà disponibile solo agli abbonati dei canali sport.
Ancora non ci sono dettagli su come la rete televisiva seguirà i tredici appuntamenti in calendario anche se, come Eurosport ha mostrato a più riprese, rendere telegenico un rally è sicuramente possibile, come le tra messa in onda in forma quasi integrale del Monte-Carlo e le prove speciali Live di gare come Cipro, Tour de Corse e Polonia.
E a dar manforte alla speranza di poter assistere non solo alle immagini fine tappa, ma anche alle riprese Live con il supporto delle nuovissimi tecnologie messe in campo da HBS e Filmworks, le parole rilasciate dal promoter Wrc alla presentazione dello squadrone Hyundai.