23 Nov [18:26]
Monza Rally Show - Dopo PS 6
Sordo detta legge
Qualche problemino non gli ha permesso di spingere come avrebbe voluto, ma Dani Sordo sta tenendo alto l'onore dei rallisti nella kermesse monzese. Preso il pallino in mano già nelle prime due prove del venerdì sera, il pilota della Citroen non ha mai mollato la presa e nell'ultima prova Grand Prix di 32 chilometri ha ribadito di voler bissare il successo del 2010.
Alle spalle dello spagnolo continua intanto la solita battaglia tra Dindo Capello e Valentino, una sfida che oramai si ripete anno dopo anno. I due stanno spremendo davvero il massimo dalle loro vuerrecì ed al momento è solo, loro la lotta per gli altri gradini del podio, mentre il quarto posto è per ora occupato dalla Fiesta Wrc di Piero Longhi che mantiene un paio di secondi sul pericolosissimo Perico
Più sfumata la lotta tra le vetture Super2000, con Luca Rossetti che ha ormai oltre trentasei secondi di vantaggio su Craig Breen e quasi un minuto su Alessandro Bosca. Niente da fare per Paolo Andreucci che nella piesse numero 4 ha avuto un problema al ponte posteriore.