6 Set [15:59]

Paddon con M-Sport in Galles e Australia
e Tidemand dopo la Turchia bis in Galles

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
“Siamo davvero entusiasti di tornare al volante nel WRC. Dopo la delusione della Finlandia, insieme a M-Sport, abbiamo lavorato duramente per trovare delle soluzioni”. Queste le parole di Hayden Paddon per salutare il suo rientro nel Mondiale con una Ford Fiesta. “Davvero non posso che ringraziare per l’aiuto e il sostegno continuo che mi è stato dato”.

Appiedati in Finlandia, dopo il gran botto nei test pre gara, Hayden Paddon e John Kennard saranno così al via di due rally del Campionato del Mondo, prima della fine del 2019. Il pilota neozelandese guiderà infatti la nuova Ford Fiesta R5 Evo 2019 R5 al Wales Rally GB e tornerà al volante della Ford Fiesta WRC Plus al Rally d’Australia.

Soddisfatto anche Il Team Principal di M-Sport, Richard Millener: “Dopo quello che è successo in Finlandia, era chiaro che molti tifosi aspettavano con impazienza di vedere Hayden di nuovo al volante. Gli abbiamo dato alcuni consigli su ciò che era necessario fare per competere di nuovo con noi, e in tre settimane il budget che è stato in grado di garantire ci ha permesso di offrirgli i due eventi”.

Buone notizie anche per Pontus Tidemand che ha raggiunto l'accordo con M-Sport per correre anche il Rally oltre Manica che si svolgerà sui percorsi del Galles. Lo svedese, che sarà al volante della Ford Fiesta WRC al prossimo Rally di Turchia, è stato inserito nel trio di piloti per la gara britannica che si terrà ad ottobre, andando a completare la squadra con i già confermati Teemu Suninen ed Elfyn Evans.

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone