21 Mar [9:49]
Bettega con Procar
nella Subaru Cup
È grazie alla scuderia TRT, ed al suo infaticabile animatore Walter Calcinotto, che Alessandro Bettega può annunciare la sua partecipazione alla Subaru Impreza Rally Cup 2008 grazie alla fattiva collaborazione instaurata con la Procar.
La struttura tecnica pistoiese metterà a disposizione del driver trentino un’Impreza N 12 e lo seguirà in campo gara, a cominciare dalla prima prova in calendario, il Rally di San Marino.
Nel frattempo, TRT sta anche definendo nei particolari la partecipazione di Bettega al Fia Junior World Rally Championship 2008 fin dalla prossima trasferta in Giordania.
“Ho guidato un’Impreza una sola volta in gara - ricorda Bettega -. Era il Rally d’Italia 2005, in Sardegna, ed è un ricordo che conservo nel cuore. La N12 della Procar che guiderò dal San Marino ovviamente non la conosco, ma so già che sarà un mezzo divertente e molto competitivo. La squadra non la scopro di certo io. La Procar è uno dei migliori team privati esistenti in Italia. Ho avuto modo di verificarlo più volte confrontandomi con loro da avversario. Ora siamo insieme e ne sono felice. Ringrazio la Procar dell’opportunità concessami e, naturalmente, anche la scuderia TRT che sta facendo letteralmente i salti mortali per consentirmi di continuare a correre ad alto livello”.