4 Ott [18:43]
Ora è la Subaru a
"tentare" Valentino Rossi
Anche se Gibo Badioli, il suo manager, sostiene che: "Valentino non ama essere tirato per la giacca...", continuano senza sosta i "rumors" che danno il sette volte campione del mondo di motociclismo richiesto dalle quattro ruote. L'ultima news in ordine di tempo arriva dalla Spagna - dal quotidiano sportivo AS - secondo la quale The Doctor sarebbe in procinto di disputare due gare al volante della Subaru WRC ufficiale.
E così dopo i test con la Ferrari F.1, dopo le "sparate" di Lapo Elkan pronto ad offrirgli un mega-contratto per salire sulla nuova Punto Super 2000 nel mondiale, Valentino viene di nuovo accostato ad una vettura di prestigio come la Impreza con cui Petter Solberg e Chris Atkinson gareggiano nel Mondiale Rally.
Secondo AS, sarebbero già anche state concordate le date dei test in programma il 1 novembre su asfalto ed il 12 dicembre su sterrato. Come se non bastasse, oltre alla partecipazione già decisa al Rally di Monza, Rossi starebbe pensando anche ad un'altra gara sempre da disputare in Italia.