22 Feb [9:40]
Tempo di festa alla scuderia Etruria
La Scuderia Etruria di Bibbiena ha premiato, nel corso della tradizionale e affollata serata sociale, tutti i campioni che hanno portato in alto i colori del sodalizio aretino nella stagione agonistica 2005.
Oltre trecento i convitati che hanno preso parte alla cena presso l'Hotel Minerva di Arezzo, alla successiva premiazione e al divertente spettacolo di cabaret con il comico Graziano Salvatori che ha concluso la serata.
Festeggiatissimi tutti i piloti del sodalizio ed in particolare i tre “a podio” nelle varie specialità.
Nel settore Rally campione sociale 2005 è Diego Fornaciari (nella foto con il presidente Paolo Volpi), quest'anno secondo assoluto nel neonato Trofeo Fiat Panda, che ha preceduto Stefano Gaddini, specialista nei Rallysprint, e l'aretino Norberto Droandi, protagonista nella Mitropa Cup.
Tra i Navigatori rally ha primeggiato David Castiglioni, uno dei migliori a livello nazionale, precedendo Lorenzo Carmignani e Fabio Gallorini.
Nella Velocità occupano il podio del campionato Sociale della Scuderia Etruria tre nomi molto noti nelle gare in pista, in particolare Turismo e Formula, con titoli tricolori ed europei a ripetizione. Ha vinto Andrea Bacci, davanti a Diego Romanini e a Simone Galluzzo.
Nelle Auto Storiche lotta serrata per la vittoria, con Roberto Piomboni che ha preceduto Giancarlo Innocenti e Marco Bertelli.