23 Gen 2014 [12:48]
Audi conferma Molina, Mortara da Abt
Alla fine è il già annunciato Nico Muller, al volante al posto di Felipe Albuquerque (dirottato sui programmi Gt ed Endurance), l'unica novità negli equipaggi Audi per il DTM. La Casa di Ingolstadt ha deciso di confermare tutti gli altri alfieri che hanno fatto parte della sua line-up nel 2013, compreso quel Miguel Molina che veniva spesso riportato come il più in bilico.
Wolfgang Ullrich non si è comunque lasciato sfuggire la possibilità di un piccolo "rimpasto", operando dei cambi di team che spera massimizzino il potenziale dei suoi uomini.
Al team Phoenix, campione in due delle ultime tre stagioni della serie, Timo Scheider raggiunge il vincitore dello scorso campionato Mike Rockenfeller, andando a formare una delle coppie più forti che si ricordino nel DTM.
Scheider prende il posto proprio di Molina, che passa invece al team Abt Sportsline. Con lui nella squadra di Hans Jurgen Abt passa anche Edoardo Mortara, mentre sulle altre due vetture saliranno i confermati Mattias Ekstroem e Adrien Tambay.
Jamie Green sarà invece il pilota di esperienza al team Rosberg, affiancato dalla new-entry Muller.