12 Feb 2008 [1:07]
Ben Hanley debutta a Sentul
con il team Campos?
Ultima ora per il mercato GP2 Asia. Le indiscrezioni raccolte da Italiaracing nei giorni scorsi, riguardanti alcuni movimenti di piloti nella GP2 Asia, sembrano trovare le prime conferme. Ben Hanley potrebbe essere al volante della Dallara-Renault del team Campos già da venerdì, in occasione delle prove libere della seconda prova della serie in programma a Sentul, Indonesia.
Hanley, che è legato al team Campos per la GP2 europea ed è pilota RDD come Romain Grosjean (che però ha già partecipato alla prova di Dubai vincendo le due gare), anticiperebbe così il proprio debutto nella categoria come egli stesso auspicava. L'inglese prenderebbe il posto di Diego Nunes il quale finirebbe alla DPR al posto di Andy Soucek.
Quest'ultimo, non proseguirà con la squadra britannica dopo aver firmato per la GP2 europea con il Fisichella Motor Sport. Michael Herck, rimane invece alla FMS. Intanto, Roldan Rodriguez sta facendo di tutto per conquistare l'ultimo posto disponibile nella GP2 Series, ovvero il sedile del team DPR, che scatterà a fine aprile.