formula 1

La Mercedes vinci tutto
presenta la nuova W12

Massimo Costa

Che dire... E' bella, bellissima, accattivante, aggressiva. E' la Merced...

Leggi »
Mondiale Rally

Arctic Rally - Finale
Tanak vince, Rovanpera leader

Massimo Costa - XPB Images

Erano stati categorici prima del via dell'Arctic Rally, seconda...

Leggi »
5 Feb [16:43]

Il leader della F4 UAE
Van't Hoff firma con MP

Mattia Tremolada

C‍olpo pesante di mercato da parte di MP Motorsport, che si è assicurata i servizi di Dilano Van't Hoff per la stagione 2021, aggiungendo il 16enne olandese al proprio schieramento che vede già presenti Suleiman Zanfari, Rik Koen e Gil Molina. Figlio di Alex, vincitore del titolo Super GT nel Dutch Supercar Challenge 2010, Van't Hoff si è messo in mostra nel karting internazionale, dove ha ottenuto diversi successi importanti.

Nel 2021 è arrivato per lui il debutto nella Formula 4 UAE con il team campione in carica Xcel Motorsport, con cui ha conquistato 11 delle 12 pole position in palio, vincendo cinque corse e prendendo il comando della classifica fin dal primo appuntamento. Van't Hoff dovrà vedersela con Enzo Trulli, che sarà suo rivale anche nella F4 spagnola, per la conquista del titolo, ma quel che è certo è che arriverà a Jarama, sede del primo appuntamento della stagione, con ben 20 corse all'attivo, un bagaglio di esperienza decisamente importante.

‍Anche il team Drivex non sta a guardare, e ha annunciato oltre ai già confermati Trulli (che difenderà i colori di FA Racing), Enzo Scionti, Noam Abramczyk, Branden Lee Oxley, Lola Lovinfosse, anche Maksim Arkhangelskii, pilota russo che ha fatto il proprio debutto in occasione dell'ultimo appuntamento di Barcellona del 2020, in cui ha conquistato un quattordicesimo posto come miglior risultato.

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone