23 Apr 2013 [19:44]
Le ultime novità in vista di Le Castellet
È arrivata la prima entry-list ufficiale per il GT Open 2013. Oltre ai nomi annunciati di recente, come quelli di Pantano, Filippi e Schirò, spiccano quattro Corvette, di cui una, per Miguel Ramos e Nicky Pastorelli, di ultima generazione (5.5 litri).
Addirittura sei auto per il Kessel Racing. Quattro saranno le Ferrari 458 GT3: Accanto a Nicola de Marco e Lorenzo Bontempelli ci sarà la coppia Danese composta da Jan Magnussen e Johnny Laursen, mentre torna Stefano Gattuso in coppia con Marco Zanuttini. Confermati anche Stephen Earle e Freddy Kremer. Al via anche due GT2, schierate per il petroliere nigeriano Kola Aluko e Thomas Kemenater oltre che per la coppia Peter-Broniszewski.
Arrivano, sempre per quanto riguarda lo schieramento Ferrari, Andrii Kruglyk e Rusland Tsyplakov con il Team Ferrari Ukraine mentre raddoppia il team Ombra con Stefano Costantini. Coppia inedita anche per il GPR Racing che schiera un'Aston Martin Vantage per Maxime Soulet ed Enzo Ide, impegnato nel FIA GT con l'Audi.