13 Feb 2008 [12:29]
Monfardini e Frezza insieme
con la Ferrari 430 Edil Cris
La scuderia Racing Team Edil Cris ha annunciato l' ingaggio di Ferdinando Monfardini e Marco Frezza, che costituiranno uno dei due equipaggi schierati dalla squadra lombarda, nell'International GT Open 2008, al volante di una delle sue Ferrari 430.
Ferdinando Monfardini: "Desidero innanzitutto ringraziare Cavalleri per l'opportunità che mi ha offerto. Non ho ancora avuto il piacere di provare una Ferrari 430 e non vedo l'ora di scendere in pista per iniziare a lavorare insieme a Marco Frezza, mio nuovo compagno di avventura, che già conosce questa macchina. Ho scelto il campionato Open GT, per la sua assoluta competitività e per il successo che gode in ambito internazionale, come ho potuto osservare nel 2007 a Monza, in occasione della gara italiana".
Marco Frezza: "E' il mio secondo anno nel Campionato Open GT e sono molto determinato a far bene. Il progetto in Edilcris mi ha convinto sin dai primi giorni del mese di dicembre dello scorso anno e finalmente siamo riusciti a definire tutti gli accordi necessari. Mi rendo conto della responsabilità che abbiamo e di quanto Cavalleri si aspetti da me e Monfardini e sono determinato a dare il massimo per ringraziarlo con i risultati".