23 Set 2004 [16:41]
Vettel e Abreu testati dal team Mucke
Il team Mucke, nell'orbita Mercedes e quest'anno in pista nella F.3 Euro Series con Robert Kubica e Bruno Spengler, lunedì scorso ha provato sulla pista di Brno due giovanissimi che si sono messi in evidenza nella F.Bmw tedesca: Sebastien Vettel, dominatore della categoria, e Attila Abreu, brasiliano che occupa il secondo posto. La squadra che nel 2003 ha lanciato Christian Klien in F.1, sta valutando anche la possibilità di partecipare al campionato DTM.
L'ASM prosegue il filone dei piloti inglesi
Nel 2005 la squadra campione in carica della F.3 Euro Series, la ASM di Frederic Vasseur, con il britannico Jamie Green, potrebbe ospitare altri due inglesi: Lewis Hamilton e James Rossiter. Il primo ha disputato una bella stagione europea con il team Manor, il secondo è in lizza per la vittoria nella F.3 inglese. La terza macchina Vasseur la vorrebbe dare a un pilota francese. Nel paddock della Euro Series circola anche la voce che vedrebbe la ASM nella Formula GP2 come junior team Mercedes e con i piloti Alexandre Premat ed Eric Salignon. Il campione Green invece, verrebbe dirottato dalla Mercedes nel DTM.
Poche novità alla Signature
La francese Signature il prossimo anno dovrebbe ripresentarsi al via della Euro Series con quattro monoposto, tre delle quali affidate ai piloti che ha utilizzato quest'anno, ovvero Loic Duval, Giedo Van der Garde e Gregory Franchi. Bisogna però vedere se il francese e l'olandese saranno confermati dal Renault Drivers Development.