23 Gen 2026 [11:09]
Aci Sport smentisce l'arrivo di Isola
E a sorpresa c'è Minardi. Ma il bando?
Massimo Costa
Italiaracing ha pubblicato nella giornata di giovedì la notizia, con tanto d punto interrogativo, che Mario Isola potrebbe essere stato scelto, tra una ventina di candidati, come direttore generale di Aci Sport, rimpiazzando Marco Rogano. Aci Sport ha inviato subito una smentita che qui riportiamo:
"In merito a quanto apparso su alcuni organi di informazione, la società ACI Sport precisa che le notizie pubblicate riguardo al Direttore Generale sono prive di fondamento. Infatti le funzioni del direttore generale della società sono svolte dal consigliere Gian Carlo Minardi, preposto a tale incarico per i prossimi mesi dal Consiglio di Amministrazione. Il futuro Direttore Generale di ACI Sport S.p.A. non è stato ancora individuato né tantomeno proposto dal Commissario Straordinario di ACI al Consiglio di Amministrazione della società".
Prendiamo atto del comunicato, ma Italiaracing conferma che Isola è il candidato preferito a seguito del bando e praticamente tutto era pronto per la incoronazione. E ora si rimane stupiti che nonostante il sopra citato bando, sia il consigliere Giancarlo Minardi a svolgere tale funzione per un tempo non precisato... Forse dovuto all'uscita di Isola da Pirelli?
Articolo aggiornato alle 13.30