Montmelò, Vallelunga, Misano, Imola, Monza, Le Castellet, Mugello, Spielberg. Sono i circuiti che ospiteranno nel corso della stagione 2026 i Professional Track Days organizzati da Kateyama, da diversi anni un vero e proprio "cult" immancabile per le monoposto (dalla F4 alla alla F2) e le vetture a ruote coperte (GT, Turismo e Prototitpi).
Kateyama propone giornate di test riservate a vetture da competizione e piloti titolari di licenza FIA. Nei test sarà sempre attivo un servizio di cronometraggio con transponder. A chi ne farà richiesta verranno messi a disposizione spazi box che, di norma, saranno disponibili nel pomeriggio della giornata precedente il test.

Il calendario è fittissimo, senza tregua. Si comincia il 7-8 febbraio a Montmelò, ammesse le monoposto di F2, GP2, F3 FIA, GP3, Euroformula, Regional, GB3 ed Eurocup-3, per poi passare a Vallelunga il 14-15 febbraio, due giornate riservate alle Gran Turismo, alle Turismo e ai Prototipi. E a Vallelunga, Kateyama rimane anche il 19-20, questa volta per le F4, Regional e F3. Rimanendo nel mese di febbraio, è il circuito di Misano ad accogliere test per Gran Turismo, TCR e Prototipi nei giorni 26-27.
Dopo di che, si proseguirà nei successivi mesi sui circuiti sopra elencati dividendosi sempre tra formule e vetture a ruote coperte. Troverete il calendario 2026 completo a questo indirizzo:
Calendario completo Test Kateyama 2026