6 Dic [12:37]

Anche Daruvala col team Prema

Share On Facebook Share On Twitter Share On Linkedin Share On Mail Share On Google+
Si completa anche la seconda casella per quanto riguarda il team Prema nel nuovo campionato europeo di Formula 3. Dopo l'annuncio di Marcus Armstrong, è arrivato anche quello dell'approdo di Jehan Daruvala. Il ventenne indiano è reduce da due stagioni con Carlin nella Formula 3 europea, nella quale ha conquistato numerosi podi incluse due vittorie.

Daruvala ha iniziato la sua avventura nelle formule nel 2015, balzando dal karting alla Formula Renault prima di passare al mondo della F3. Nel suo ruolino di marcia anche una partecipazione con risultati positivi alla Toyota Racing Series in Nuova Zelanda. Inoltre, Daruvala è stato parte del programma "junior" della Force India. Da segnalare il fatto che abbia già "assaggiato" in gara la GP3 a fine stagione, disputando il round di Abu Dhabi col team MP Motorsport. Resta ora in attesa del terzo portacolori della compagine vicentina.

"La nuova Formula 3 sarà entusiasmante, e sicuramente differente dalle altre categorie che ho affrontato. Guidare nel contesto del weekend di Formula 1 - ha spiegato Daruvala - con gomme Pirelli e una griglia attesa di 30 piloti, sarà una bella sfida. Sono entusiasta e orgoglioso di poter iniziare questa nuova avventura con Prema. Sono anche fiducioso nella possibilità di conquistare ottimi risultati insieme. Voglio ringraziare Prema per la fiducia e per l'opportunità di essere parte di un team così di successo."

Scarica
il magazine

Il magazine di ItaliaRacing ora disponibile anche per iPad, iPhone, Android

Tutti i nostri Magazine

I Magazine da leggere e sfogliare anche su tablet e smartphone